GCase, da 20 anni una grande storia di solidità e sicurezza

G.CASE s.r.l. viene fondata nel 1996 da persone provenienti da esperienze pluriennali nel settore edilizio. L’esigenza di un autonomo progetto porta G.CASE a costituire una propria attività immobiliare, con la gestione diretta di cantieri in tutta la provincia di Bergamo.

Dopo essersi creata un ruolo altamente significativo sia per quantità ma soprattutto per qualità e professionalità, nel panorama immobiliare della provincia, la G.CASE in pochi anni decolla verso obiettivi sensibili alla richiesta di una casa vacanza diversificata e di prestigio.

Nascono perciò progetti a largo raggio che coinvolgono, nell’itinerante viaggio tra domanda e offerta, tra imprese costruttrici ed una clientela ormai radicata, località sempre più numerose, mirate ed appetite. Investimenti immobiliari che, oltre a colpire nel segno per posizioni intriganti, per panorami incantevoli ed essere frequentate da vip italiani e stranieri che sempre più richiedono l’acquisto di una dimora in queste ambite locations, certificano e tutelano un investimento sicuro nel tempo.

Dalle consolidate e notissime montagne lombardo bergamasche, ai laghi di Garda, di Como e di Iseo, al mare della Toscana, Liguria e Sardegna, la G.CASE copre in “toto” il mercato immobiliare del nord Italia con prodotti scelti, ideati e realizzati di propria iniziativa capaci di plasmare la materia costruttiva, finalizzando al meglio il sogno delle persone che confidano nella ventennale esperienza.

Proprio anche per questi motivi la G.CASE ha sviluppato l’importantissimo progetto “Villa Rose”: un intervento di altissima qualità del vivere. Per la nostra clientela ancora più esigente e particolare nella rinomata “Costa Azzurra” paradiso elitario per antonomasia a due passi da Montecarlo e da Cannes.

 

Con G.CASE non si trova una casa qualsiasi. Ci si avvicina da clienti ed infine non ci si lascia più: come veri amici!