Trilocale a Tavernola Bergamasca (Bg)

pin_drop Lago d’Iseo - Panorama con vista sul Lago

Venduto
  • 80 mq Superficie
  • 1 bathtub Bagni
  • 6 bed Posti letto
  • € 220.000
Piano Terra
Camere da letto 2
Bagni 1
Esterno Piscina, Terrazzo e Giardino
Posto auto Box piastrellato
Riscaldamento Autonomo
Classe energetica D - IPE 196,57 kWh/mqa
Riferimento immobile Cod. 37296

Descrizione proprietà

Scopri la tua oasi di tranquillità e bellezza con questo affascinante appartamento situato a Tavernola Bergamasca, con una vista mozzafiato sul lago direttamente dal tuo ampio balcone. Questo accogliente appartamento arredato con cura offre non solo comfort e stile, ma anche la magia di vivere ogni giorno con lo sfondo rilassante delle acque cristalline del lago.

Immagina ora di goderti dei momenti fantastici e sereni con amici nella TUA splendida area privata sul balcone vista lago

Tavernola Bergamasca non è solo un luogo di residenza, ma anche un rifugio per chi ama la vita attiva all'aria aperta. Esplora sentieri panoramici vicino a questa abitazione, goditi giri in barca sul lago, scopri la tradizione culinaria locale nei ristoranti pittoreschi o rilassati in una delle caffetterie affacciate sulle acque.

L’appartamento di oggi è situato nelle prime alture di Tavernola Bergamasca (BG), è un ampio trilocale libero su tre lati, immerso nella tranquillità della natura, ma a breve distanza dai servizi essenziali e dalle attrazioni della zona.

La zona giorno è dotata di ogni confort. Entrando nel luminoso soggiorno, troverai un angolo cottura attrezzato, un comodo divano-letto ed un emozionante caminetto a legna, perfetto per le serate invernali. Lo spazio esterno al soggiorno è dotato di un grande lastrico vivibile con barbecue esterno. La zona notte è composta da due pratiche camere da letto e un bagno. Completa la proprietà un comodo vano adibito a lavanderia e ripostiglio.

Ma non finisce qui, oltre al meraviglioso balcone potrai usufruire della rinfrescante piscina esterna e di un solarium facilmente accessibile.

Termoautonomo, ottime rifiniture, allarme, pannelli solari per produzione di acqua calda, aria condizionata, irrigazione automatica per le TUO giardinetto privato.

BOX (piastrellato) e ARREDO INCLUSI NEL PREZZO.

Prezzo richiesto 220.000 €

Non perdere l'opportunità di vivere in questo paradiso sul lago! Contattaci ora al 320.0334332 per prenotare una visita e scoprire di più io sono Stefano!

RICHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi avere maggiori informazioni sull'immobile? Contattaci ora!

Chiamaci ora

phone_in_talk 0346 23933

Oppure scrivici

Whatsapp 320 0334332

Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo la vostra privacy policy

  • Disponibili ad appuntamenti anche il sabato e la domenica
  • Siamo sempre accanto a te, dal primo appuntamento al rogito
  • Proposte d’acquisto vincolate al rilascio del mutuo / finanziamento
  • Verifichiamo personalmente tutti gli appartamenti proposti