Monolocale a Valbondione (Bg)

pin_drop Val Seriana - immersi nella Natura dell'Alta Valle

  • 35 mq Superficie
  • 1 bathtub Bagni
  • 2 bed Posti letto
  • € 39.000
Piano Secondo
Bagni 1
Posti letto 2
Riscaldamento Autonomo
Esterno balcone, ascensore, giardino condominiale
Classe Energetica F - 274,90 kWh/mqa
Riferimento immobile Cod. 37328

Descrizione proprietà

Immerso nella pittoresca cornice delle maestose montagne di Lizzola di Valbondione (BG), questo monolocale offre una vista incantevole che ti lascerà senza fiato. Con le montagne che si ergono imponenti, avrai l'opportunità di immergerti in una vasta gamma di esperienze outdoor direttamente dalla tua porta di casa. Durante l'inverno, gli impianti sciistici si trovano a pochi passi, consentendoti di godere di giornate piene di divertimento sulla neve senza dover affrontare lunghi spostamenti. E quando la stagione cambia, le montagne offrono uno scenario perfetto per esplorare a piedi o in mountain bike, con sentieri che si snodano attraverso paesaggi mozzafiato e panorami che ti riempiranno di meraviglia.

Nel cuore di questa cornice naturale mozzafiato, troverai il tuo rifugio accogliente. Entrando nell'appartamento, sarai accolto da un ampio soggiorno con una zona living luminosa e confortevole, dove potrai rilassarti dopo una giornata piena di avventure. Il pratico divano letto ti offre tutti gli spazi per goderti una serata in intimità. L’angolo cottura attrezzato e il bagno completano la vostra residenza

Ma la vera gemma di questo monolocale è il suo balcone privato, da cui potrai ammirare una vista spettacolare sulle montagne circostanti. Immagina di sorseggiare il tuo caffè mattutino o di gustare una cena romantica mentre il sole tramonta dietro le vette innevate, regalandoti un'esperienza indimenticabile. Inoltre, il giardino condominiale ti offre uno spazio verde dove poter passeggiare o rilassarti all'aria aperta, immerso nella bellezza naturale che circonda questa casa.

Prezzo richiesto: 39.000€

Questa opportunità non è solo un semplice luogo dove soggiornare, ma un rifugio che ti avvolge in un'atmosfera di serenità e bellezza senza tempo. Contattami oggi stesso al 320.0334332, per prenotare una visita e scoprire il tuo rifugio montano ideale. Io sono Stefano.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi avere maggiori informazioni sull'immobile? Contattaci ora!

Chiamaci ora

phone_in_talk 0346 23933

Oppure scrivici

Whatsapp 320 0334332

Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo la vostra privacy policy

  • Disponibili ad appuntamenti anche il sabato e la domenica
  • Siamo sempre accanto a te, dal primo appuntamento al rogito
  • Proposte d’acquisto vincolate al rilascio del mutuo / finanziamento
  • Verifichiamo personalmente tutti gli appartamenti proposti

Eventi ed Experience vicino a Valbondione

Scopri tutte le attività, gli eventi e le esperienze per goderti al massimo la tua Seconda Casa da sogno.

Trekking a Mont'Isola

Trekking a Mont'Isola

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam nibh urna, rhoncus non ex non, euismod semper eros. Nunc finibus laoreet odio at finibus. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Donec tristique faucibus erat.
Giro del lago in ebike

Giro del lago in ebike

Pellentesque ornare, nisi non fermentum pulvinar, eros tellus interdum metus, sed gravida mauris erat sed elit. Praesent viverra libero non molestie ultricies. Morbi nec pellentesque justo, ac porta ante. Curabitur sit amet eros vel magna rutrum porta in vitae tortor.
Degustazione di Franciacorta

Degustazione di Franciacorta

Duis maximus id nibh sit amet placerat. Pellentesque sed consectetur lectus. Curabitur congue sollicitudin vestibulum. Ut non ex velit. Sed gravida enim non leo placerat, vel sollicitudin leo finibus. Sed euismod arcu vel felis pretium, et vestibulum augue facilisis.